Comunicato Emergenza Sanitaria CoronaVirus del 28 Marzo
COMUNICATO EMERGENZA SANITARIA COVID-19
Come “Realtà Sanitaria” abbiamo come primo obiettivo la SALUTE di tutti, cittadini, dipendenti e professionisti che esercitano con noi; stiamo attuando, pertanto, tutte le misure e i provvedimenti necessari a GARANTIRLA.
#NOICISIAMO
Si comunica pertanto che il Centro FISIOANALYSIS MÆDICA da Lunedì 30 Marzo ca riapre con alcune limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in atto.
L’ACCESSO alla struttura è consentito, previo appuntamento, ai soli pazienti con quadri clinici NON DIFFERIBILI e IMPROCRASTINABILI quali rieducazione negli esiti recenti di interventi chirurgici e nei traumi con fratture ovvero per i quadri clinici che richiedono urgente e indifferibile contatto e che potrebbero evolvere negativamente per ipomobilità e/o non uso appreso.
Tuttavia per dare il nostro contributo all’ EFFETTIVA E RIGOROSA RESTRIZIONE DEGLI SPOSTAMENTI prima di prenotare o accedere a un servizio, si invita a PONDERARE SERIAMENTE la possibilità di RINVIARE la propria prestazione a dopo il 15 aprile 2020 o di accedere al Videoconsulto WHATSAPP (338.2073048).
Per LIMITARE le occasioni di SPOSTAMENTO abbiamo ridotto l’orario di apertura del Centro.
Per GARANTIRE l’ASSISTENZA SANITARIA abbiamo LIMITATO ad un solo Professionista Sanitario la presa in carico dei casi NON DIFFERIBILI.
Si informa che, per le stesse ragioni, una serie di prestazioni sono state sospese sino al termine dell’emergenza.
PROCEDURE DI ACCOGLIENZA DEL PAZIENTE:
1. Non presentarsi presso la struttura ma CONTATTARE PREVENTIVAMENTE i nostri numeri: 0131.1826788 – 338.2073048
2. Procederemo ad una TRIAGE TELEFONICO PRELIMINARE per definire l’effettiva inderogabilità del caso
3. L’eventuale accesso alla struttura sarà consentito ai SOLI PAZIENTI (e non agli accompagnatori) muniti di GUANTI e di MASCHERINA
4. I pazienti che accederanno all’interno del Centro saranno sottoposti OBBLIGATORIAMENTE alla rilevazione della temperatura (con TERMOSCANNER) e alle disinfezione delle mani.
Dobbiamo fare tutti la nostra parte:
NON TRASCURIAMO LA SALUTE, ma RIDUCIAMO gli SPOSTAMENTI a quello che è veramente indispensabile.
La Direzione Generale e Sanitaria
Dott. Luigi Di Filippo
Dott. Roberto Brollo